Ciaspolata a Forca d’Acero – Monte Tranquillo

28 Gennaio

Da La Castelluccia per Forca d’Acero, Macchia Palomba, Grotta dei Ladri e Monte Tranquillo. Discesa per Campo Lungo.

Per tutti gli interessati a partecipare indicare da subito l’indirizzo di posta-e ed il numero di telefono cellulare.
Per i Soci: Le adesioni verranno prese fino alle ore 15:00 di venerdì 26 Gennaio 2024, non oltre.
Per i non Soci: Le adesioni verranno prese fino alle ore 21:00 di giovedì 25 Gennaio 2024. Occorrerà fornire Codice Fiscale, data di nascita, mail e cell. per l’attivazione obbligatoria dell’assicurazione CAI . E’ possibile scegliere tra due combinazioni :premio combinazione A: 8,50 €; premio combinazione B: 16,75 €, a queste due combinazioni è possibile aggiungere una quota di 4,55 € per il Soccorso alpino, tale quota a discrezione del responsabile dell’escursione può essere resa obbligatoria.
Informazioni:
Dislivello: 600 metri circa
Lunghezza percorso: circa 15 chilometri
Pranzo: Al sacco ed almeno un litro di acqua. Si consiglia sempre di portare zuccheri (frutta secca, barrette energetiche o simili) ed integratori salini.

• Difficoltà: EAI
  • Durata Prevista (ore di marcia): 5/6 ore circa
  • Equipaggiamento: Oltre al normale abbigliamento da montagna adeguato alla stagione ed alle previsioni climatiche, bastoncini da trekking, ghette e ciaspole Per le ciaspole eventualmente contattare Umberto Fanciullo.
  • Appuntamento: Domenica 28 Gennaio 2024 ore 06:45 a Frascati (località Cocciano). Ampio parcheggio antistante la Chiesa di San Giuseppe Lavoratore (Via Giuseppe Romita, 1) nelle immediate vicinanze della sede della Sezione

28 Gennaio

Umberto Fanciullo tel 333-9064779